“Like if you’ll never see me again”, nuovo video e singolo per Alicia Keys

In testa alle classifiche di airplay di mezzo mondo la splendida voce di Alicia Keys ci regala un altro singolo e un altro video estratto dal suo nuovo album “As I Am“. Dopo il successone di “No One” che è diventato un tormentone di quest’ultimo periodo esce immediatamente il secondo singolo intitolato “Like if you’ll

di fabio50

In testa alle classifiche di airplay di mezzo mondo la splendida voce di Alicia Keys ci regala un altro singolo e un altro video estratto dal suo nuovo album “As I Am“. Dopo il successone di “No One” che è diventato un tormentone di quest’ultimo periodo esce immediatamente il secondo singolo intitolato “Like if you’ll never see me again”, una canzone dolce e bellissima che mette ancora piu’ in risalto la splendida voce di Alicia che ha fatto sicuramente un grande ritorno con questo album.

Non conosciamo la data di uscita in Italia, questo singolo è uscito infatti per il momento solo negli Usa ma di sicuro sarà anche il secondo singolo italiano, molto carino anche il video che si apre con la scena della morte di un uomo.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →