Home Notizie Bryan Adams, Tracks of my years: il nuovo album esce il 7 ottobre 2014

Bryan Adams, Tracks of my years: il nuovo album esce il 7 ottobre 2014

All’interno, 11 tracce tra cui cover di classici degli anni ‘50, ‘60 e ’70 e il brano inedito “She Knows Me”

pubblicato 2 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:57

E’ disponibile da oggi, attraverso il pre-order, il nuovo album di Bryan Adam, Tracks of my years. Nelle tracce possiamo trovare reinterpretazioni di grandi classici degli anni ‘50, ‘60 e ’70 come “Rock & Roll Music” di Chuck Berry, “I Can’t Stop Loving You” di Ray Charles e “Any Time At All” dei Beatles. Oltre a queste ci sarà l’inedito “She Knows Me”, scritto a insieme allo storico collaboratore Jim Vallance. Da questa collaborazione sono nati grandi successi come “Heaven”, “Summer of ‘69” e “Run To You”.

Il cantante ha descritto così il disco in uscita il 7 ottobre 2014:

“Selezionare queste canzoni è stato un lungo lavoro. Ne abbiamo registrate parecchie prima che quelle giuste in qualche modo si presentassero da sole, o suonassero sufficientemente diverse dalle originali. Siamo rimasti in studio per circa 3 mesi, spalmati su un periodo di 2 anni. Quando ero un teenager la radio la faceva da padrona e non faceva discriminazioni: potevi sentire “Admiral Halsey” di McCartney e subito dietro “Kiss and Say Goodbye” dei Manhattans”

L’album uscirà in digitale e in formato fisico, in versione Standard (11 tracce) e in versione Deluxe con 5 bonus track e un packaging da collezione che conterrà alcune note personali dell’artista e sarà confezionato in stile retro come un vecchio singolo 7-inch.

Track of my years, tracklist

1) Any Time At All
2) She Knows Me
3) I Can’t Stop Loving You
4) Kiss And Say Goodbye
5) Lay Lady Lay
6) Rock And Roll Music
7) Down On The Corner
8) Never My Love
9) Sunny
10) The Tracks Of My Tears
11) God Only Knows

Deluxe version

12) You’ve Been A Friend To Me

13) Many Rivers To Cross

14) C’mon Everybody

15) Help Me Make It Through The Night

16) You Shook Me

Notizie