Home Madonna Chris Martin in concerto corre a baciare Gwyneth Paltrow e Madonna piange durante Like a Virgin

Chris Martin in concerto corre a baciare Gwyneth Paltrow e Madonna piange durante Like a Virgin

Madonna piange e si commuove durante Like a Virgin, Chris Martin dei Coldplay corre a baciare la moglie Gwyneth Paltrow, i video su Soundsblog

pubblicato 8 Luglio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Oggi vi mostriamo due video curiosi che stanno facendo il giro del web, intenerendo i fan dei Coldplay e incuriosendo quelli di Madonna.

Nel primo caso, che vedete in apertura post, siamo ad una tappa del concerto della band a Miami, quando, improvvisamente, Chris Martin dedica “Yellow” alla sua bellissima moglie. Non contento, inizia a camminare tra il pubblico, fino a raggiungere una sorpresa e imbarazzata Gwyneth Paltrow, per baciarla rapidamente sulle labbra. Effusione pubblica rara per la coppia che, solitamente, non si lascia andare ad effusioni ed è molto riservata sulla sua vita privata.

Diverso il secondo caso con Madonna, impegnata in una tappa del suo MDNA Tour, a Berlino, mentre interpreta “Like a Virgin”. Una versione rallentata, riveduta e riarrangiata che, a quanto pare, in quell’occasione, ha reso sensibile più del solito la cantante. Ecco, infatti, intorno al terzo minuto, piangere, con gli occhi rossi e lucidi. Anche Madonna si emoziona… cliccate dopo il salto:

MadonnaNotizie