Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, First love: David Gandy nel video

Jennifer Lopez, First love: David Gandy nel video

Prima anticipazioni sul nuovo video della cantante

pubblicato 22 Maggio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Eh sì, dev’essere dura per Jennifer Lopez ritagliarsi del tempo per girare i suoi nuovi video. Dev’essere difficile soprattutto circondarsi di tutti i modelli che imperversano accanto a lei. La cantante, che ha rilasciato da poco il suo nuovo singolo First Love, ha deciso di puntare ancora più in alto per il nuovo progetto. Ad affiancarla, nelle scene, ci sarà il famoso David Gandy. Lo ricordate no? E’ stato il volto di una nota pubblicità andata in onda in tv.

A dare la notizia è stato lui stesso, in una recente intervista rilasciata per Vogue:

“Non posso essere troppo specifico sul video, in quanto non è ancora uscito, ma io interpreto il suo interesse amoroso”

Capito J. Lo? Poi, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio e il motivo che l’ha portato a prendere la decisione di partecipare alle riprese di First Love:

“Già in passato mi è stato chiesto se sarebbe piaciuto prendere parte a video musicali e ho sempre detto di no ma ho colto al volo l’opportunità di lavorare con un icona della musica come Jennifer. Le condizioni per girare erano molto impegnative a causa del tempo – eravamo nel deserto fuori Los Angeles e il vento era incredibilmente forte. Abbiamo avuto a che fare con un crollo delle temperature e tempeste di sabbia – ma l’atmosfera sul set era ottima e ci siamo tutti divertiti moltissimo”

La stessa Lopez ha poi aggiunto, divertita:

“E’ un bravo ragazzo e ci siamo trovati benissimo a fare il video. Potrebbe essere a torso nudo di tanto in tanto ma per la maggior parte aveva i vestiti addosso!”

Jennifer LopezNotizie