Laura Pausini, Stasera Laura: ho creduto in un sogno su Rai Uno il 20 maggio 2014

Laura esprime il proprio entusiasmo ed emozione direttamente su Facebook

Il prossimo 20 maggio, su Rai Uno, andrà in onda la serata speciale "Stasera Laura: ho creduto in un sogno", concerto evento di Laura Pausini, registrato il 18 maggio e in onda due giorni dopo in prima serata. Per l'occasione, la cantante ha rilasciato alcuni commenti sulla propria pagina Facebook, partendo dall'annuncio di Paola Cortellesi, insieme a lei sul palco:

"Finalmente è arrivato il momento... "non mi chiedermi" perchè, ma io e te non siamo mai riuscite a fare qualcosa insieme.. e ora ci siamo finalmente! Grazie Paola Cortellesi, sul palco del Teatro Antico di Taormina il 18 Maggio ci sarai anche tu! (su RAI 1 il 20 maggio alle ore 21) Non potevo chiedere di meglio! "Stasera Laura: ho creduto in un sogno", il mio primo show televisivo.. per tutti coloro che mi seguono da piu di 20 anni e mi chiedono da sempre di provare a fare uno spettacolo televisivo... e per chi voleva venire ai miei concerti e per mille motivi non ci è riuscito... Rai Uno mi permette di presentarvi 20 anni della mia vita in musica così che possiate festeggiare con tutti noi.. Io, la mia band, i ballerini, l'orchestra e gli ospiti (pazzeschi!) vi aspettiamo prima a Taormina al Teatro Antico il giorno 18 e poi chi vuole vedere questo spettacolo ma non può raggiugere la Sicilia, il giorno 20 maggio sarà trasmesso su RAI UNO alle ore 21.00 "

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Il modo migliore per festeggiare i vent'anni di carriera, dopo l'impossibilità di presenziare al Festival di Sanremo 2014 a causa di alcuni concerti già precedentemente fissati. La data di ieri, sempre a Taormina, è stata sold out e la stessa Laura, con la sua spontaneità che la contraddistingue, commenta il risultato sempre via social network:

pausini

"10.5.2014 Taormina, Teatro antico..Sold Out. PORCA VACCA ma come ho fatto a non venire qui per 20 anni? per fortuna che domani (11) ricanto e anche il 13 e il 18 (registreremo qui il programma che andrà in onda su RAI 1 il 20 maggio alle 21.15) GRAZIE SIETE DAVVERO INCREDIBILI! GRAZIE! Attention: for all foreigners and therefore not Italian, these photos are not made in Las Vegas, we've got them these things true! COME IN ITALY! Atención: para todos los extranjeros y por lo tanto no italianos, estas fotos no se hacen en Las Vegas, estas cosas las tenemos de verdad! VENGAN EN ITALIA!"

  • shares
  • Mail