Lady Gaga contro Katy Perry su Twitter per... i capelli verdi e il cavallo meccanico

Aria di polemica via social network...

E' iniziato il Prismatic World Tour di Katy Perry pochi giorni dopo l'ArtRave Tour di Lady Gaga. In attesa di una eventuale ennesima guerra mediatica su chi venderà di più e avrà maggiori spettatori (ho già mal di testa in anticipo...), un Tweet della Mother Monster ha nuovamente acceso una polemica mai sopita tra i Little Monsters e i KatyCats. Perché se già sul web, in molti, si sono scatenati nelle scorse settimane per il nuovo look dell'interprete di Roar (leggi: capelli verdi), adesso è la stessa Lady Gaga a notare certe similitudini.

Così, con un Tweet sarcastico, ha commentato:

"It looks like green hair and mechanical horses are the thing now"

Lady Gaga Live At Roseland Ballroom - March 31, 2014

Non ha potuto non notare come vada "di moda", in questo periodo, colorarsi le chiome (di verde, però) e utilizzare cavalli meccanici. Il secondo riferimento è all'utilizzo durante il concerto di Katy Perry. E proprio Miss Germanotta aveva fatto chiacchierare lo scorso anno, agli American Music Awards, quando si era presentata all'evento con lo stesso animale d'acciaio. Infine, anche lei aveva già utilizzato il colore verde per la sua capigliatura durante un servizio fotografico per Terry Richardson.

Se i fan di Lady Gaga stanno gridando "Al plagio! Al plagio!", quelli di Katy Perry rispondono con "Mica le ha inventate lei quelle cose". E nuovamente polemica via Twitter, forum e blog sarà... Fuoco alle polveri.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: