Home Notizie Amici 2014, anticipazioni prima puntata: Giacomo e Miriam eliminati

Amici 2014, anticipazioni prima puntata: Giacomo e Miriam eliminati

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata di Amici 13, in onda sabato 29 marzo, e i nomi degli eliminati

24 Marzo 2014 22:12

– A vincere la seconda manche è la squadra Blu. Pareggio. E il nome del secondo eliminato è… Miriam.

– Ospite della puntata anche Renato Zero che ha duettato con Miguel Bose’.

– Ospite comico della serata è Checco Zalone, giudice internazionale -invece- Matthew McCounaghy, fresco vincitore del premio Oscar

– Squadra guidata da Moreno parte in vantaggio e viene quindi eliminato un concorrente del team blu di Miguel Bosè. A essere escluso è… Giacomo!

18.43. Prima rivelazione della serata di sabato: Moreno Donadoni è ufficialmente il nuovo coach di Amici 13. E si esibisce nel brano Sempre Sarai insieme a Fiorella Mannoia.

I fan di Amici sapranno sicuramente che sabato 29 marzo andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del talent show. Due squadre -bianchi e blu- guidate come l’anno scorso da due coach. Se nella stagione 2013 avevamo Emma Marrone e Miguel Bosè, quest’anno è ancora un mistero il nome del caposquadra dei Bianchi.

E’ stata Emma Marrone a leggere le preferenze -in base a quanto segnalatole- per avere i finalisti nella squadra ma di lui l’identità verrà resa nota solo questa sera durante la registrazione della prima puntata (quella che andrà in onda sabato 29 marzo). Confermata invece la presenza di Bosè.

In attesa delle anticipazioni, ecco i componenti delle due squadre:

amici logo

La squadra bianca è formata da Deborah Iurato, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Miriam Masala, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole.

La squadra blu, invece, è composta dai Dear Jack, Christian Pace, Denny Lahome, Giacomo Castellana, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Oscar Valdeès Carmenates e Sara Mattei.

Non perdete di vista questo post per scoprire, insieme a noi nelle prossime ore, chi sarà il nome dell’eliminato in questa prima puntata e cosa accadrà. Avete qualche previsione in merito? Chi pensate che possa essere colui (o colei) che abbandonerà per sempre il programma?

Notizie