Home Notizie Sean Paul: ascolta e guarda il nuovo video “Watch Dem Roll”

Sean Paul: ascolta e guarda il nuovo video “Watch Dem Roll”

E’ favoloso avere un video in rete, senza uno straccio di notizia sul nuovo lavoro discografico di uno dei più conosciuti rappresentanti del genere reggae e dancehall nel mondo. Parliamo di Sean Paul, il bravo artista 34enne jamaicano che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con alcuni dei brani più incalzanti che abbia

di aleali
pubblicato 28 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:31


E’ favoloso avere un video in rete, senza uno straccio di notizia sul nuovo lavoro discografico di uno dei più conosciuti rappresentanti del genere reggae e dancehall nel mondo. Parliamo di Sean Paul, il bravo artista 34enne jamaicano che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con alcuni dei brani più incalzanti che abbia mai ascoltato. Il video che vi presento oggi si intitola “Watch them roll”, e da un paio di giorni sta circolando con successo sulle piattaforme mondiali, con grande interesse riscontrato da parte del web.

Peccato che il Myspace e il sito web ufficiale siamo fermi ancora a “Trinity”, l’album del 2005, quindi sembra che per avere informazioni più precise ed ufficiali dovremo aspettare ancora un po’. Tempo fa quando leggevo una critica al vecchio album si diceva “Formula che funziona non si cambia”. Effettivamente anche questo brano non sembra volersi discostare dalle sue sonorità che lo hanno portato al successo. E’ anche vero che non tutti i tentativi di sperimentazione sono efficaci e che un vestito cucito in maniera perfetta forse è l’unico possibile, ma come spesso ci diciamo in questi casi, è sempre meglio aspettare l’uscita ufficiale dell’album e analizzare le tracce non di “vetrina”. A seguire, il video di “Watch them roll”.

Notizie