Home Festival di Sanremo Francesco Sarcina, In questa città 19 febbraio 2014 video esibizione

Francesco Sarcina, In questa città 19 febbraio 2014 video esibizione

Festival di Sanremo 2014, Fracesco Sarcina: ecco il testo di In questa città, uno dei due brani portato all’Ariston dall’ex frontman de Le Vibrazioni!

di grazias
pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:28

Update: Qui sotto potete ascoltare il brano meno votato tra i due proposti da Francesco Sarcina, In questa città. La sala stampa e il pubblico votante ha dato la preferenza al pezzo “Nel tuo sorriso”

[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2eeec24a-9f58-49c5-b641-a3f2ba21c0fe.html?iframe” frameborder=””]

Francesco Sarcina, In questa città (Testo e Video)

Francesco Sarcina si presenta in solitaria sul palco dell’imminente Festival di Sanremo 2014. La precisazione sul fatto che stavolta sia solo è necessaria visto che il nostro si era già fatto vivo da quelle parti nel 2005, da frontman di quello che ormai potremmo definire il suo ex gruppo, Le Vibrazioni. Ora il buon Sarcina porta in gara due canzoni, Nel tuo sorriso e In questa città, entrambe contenute nel suo primo disco da solista, Io. Come andrà? Ma soprattutto, non siete curiosi di leggere il testo di In questa città? Tv Sorrisi e Canzoni l’ha pubblicato proprio oggi. Che ne pensate?

Il testo completo | Tv Sorrisi e Canzoni

Festival di SanremoMusica in TVNotizie