Lana Del Rey e ASAP Rocky: ascolta l'anteprima di Ridin' per Follow The Leader dei The KickDrums

Scritto da: -

I The KickDrums - al secolo il cantautore e produttore Alex Fitts e il dj e produttore Matt Penttilä - stanno per pubblicare il loro prossimo mixtape dal titolo “Follow The Leader” tra qualche ora. La notizia è che “Ridin’”, uno dei brani contenuti nella raccolta, sarà interpretata da due nomi d’eccezione. Si tratta del rapper A$AP Rocky e di… Lana Del Rey.

A quanto pare, l’incontro tra i due era destinato a diventare realtà, visto che lei lo ha citato tra i suoi recenti ascolti e lui a gennaio aveva dichiarato: “Ho una canzone registrata con Lana. Lei mi ha mandato qualcosa su cui lavorare. Ma parliamo di quanto sono invaghito di lei. Ditele che sono innamorato delle sue labbra!”.

Fitts e Penttila hanno fatto da ’sensali’ e il risultato - almeno a giudicare dal minuto di anteprima nel video girato in studio (lo trovate a inizio post) - sembra essere di buona qualità. Tutti pronti per il download a questo indirizzo, quindi. Qui invece trovate la pagina con tutti i mixtape pubblicati dai The KickDrums finora.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.