Home Lana Del Rey e ASAP Rocky: ascolta l’anteprima di Ridin’ per Follow The Leader dei The KickDrums

Lana Del Rey e ASAP Rocky: ascolta l’anteprima di Ridin’ per Follow The Leader dei The KickDrums

Lana Del Rey e ASAP Rocky: ascolta l’anteprima di Ridin’ per i The KickDrums e scarica gratis il mixtape

pubblicato 3 Aprile 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:21

I The KickDrums – al secolo il cantautore e produttore Alex Fitts e il dj e produttore Matt Penttilä – stanno per pubblicare il loro prossimo mixtape dal titolo “Follow The Leader” tra qualche ora. La notizia è che “Ridin'”, uno dei brani contenuti nella raccolta, sarà interpretata da due nomi d’eccezione. Si tratta del rapper A Rocky e di… Lana Del Rey.

A quanto pare, l’incontro tra i due era destinato a diventare realtà, visto che lei lo ha citato tra i suoi recenti ascolti e lui a gennaio aveva dichiarato: “Ho una canzone registrata con Lana. Lei mi ha mandato qualcosa su cui lavorare. Ma parliamo di quanto sono invaghito di lei. Ditele che sono innamorato delle sue labbra!”.

Fitts e Penttila hanno fatto da ‘sensali’ e il risultato – almeno a giudicare dal minuto di anteprima nel video girato in studio (lo trovate a inizio post) – sembra essere di buona qualità. Tutti pronti per il download a questo indirizzo, quindi. Qui invece trovate la pagina con tutti i mixtape pubblicati dai The KickDrums finora.

Lana Del Rey