Home Notizie Adele & Leona Lewis: nuovi singoli in arrivo

Adele & Leona Lewis: nuovi singoli in arrivo

Adele & Leona Lewis: nuovi singoli in arrivo nel 2012

pubblicato 3 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:12


Voleva starsene a casa Adele a godersi i frutti del suo faticoso lavoro, frutti rappresentati dai tanti soldi guadagnati, dagli innumerevoli Grammies conquistati e dai tantissimi consensi ricevuti. Ed invece no! A quanto pare la popstar lancerà entro l’anno, come già si vociferava, un singolo nuovo di zecca che accompagnerà la colonna sonora del nuovo film di James Bond. A dichiararlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata alla radio francese NRJ.

Al tempo stesso ha fatto sapere di non volersi sbilanciare sulle nuove canzoni che andranno a comporre il nuovo album. Si presume un’attesa di due anni prima della pubblicazione di un nuovo disco. Lei stessa afferma che per fare buona musica c’è bisogno di tempo per riflettere.

Ha riflettuto abbastanza invece lo staff di Leona Lewis. La reginetta di sua maestà, stando a ciò che dicono gli ultimi rumours, dovrebbe tornare nel mondo della discografia con un nuovo singolo nel mese di giugno, il primo che anticiperà l’era “Glassheart”. Sarà la volta giusta questa?

foto | TMNews

Notizie