"Me haces falta", il nuovo video di Jennifer Lopez


jennifer lopez  me haces faltaJennifer Lopez ha deciso di stupirci. Positivamente o meno non importa. L'intento preciso che pervade il suo ultimo album, "Como ama una Mujer", è concentrare tutto sull'emotività dei pezzi e sulla profondità interpretativa. Facile fare successo sculettando brani r'n'b, qualcuno avrebbe potuto dire in passato, e ora sembra arrivato il momento di ricredersi. E' così che arriva in questi giorni estivi il video di "Me haces falta" secondo singolo del sopracitato album, dopo il grande successo di "Que hiciste".



In questo ultimo album la cantante 37enne ha trovato una dimensione di maggiore serietà, che si rispecchia anche nel rigetto totale verso il suo famoso soprannome J-Lo, come dichiarato a The Sun, rifiuto spinto (a quanto pare) da una sequela di piccole e grandi leggende anche "spiacevoli" che stavano circolando attorno a quel nomignolo, un gioco che sperava durasse poco. Io mi ricordo che era un nomignolo attribuitole dai fan e che amava tanto, ma tant'è.



Spinta da questo grande successo, Jennifer ha deciso inoltre di realizzare entro il 2007 un nuovo album in inglese, che sarà legato alle sue origini pop, con un appeal di generi che andranno dalla dance al funk, dall'R&B all'hip-hop. La nostra infaticabile star latina, seriosa quanto voglia, la ricordiamo meglio e con grande piacere nelle "vesti" sensuali e piene di vigore erotico di "Let's get Loud", con tutta l'anima latina che ci scatena ancora oggi in molte discoteche di tutto lo stivale. A seguire, per i nostalgici, il video ufficiale di "Let's get loud" .

Fonte: Rte + Youtube

  • shares
  • +1
  • Mail