Home Lady Gaga Laurieann Gibson l’ex coreografa di Lady Gaga: “Me ne sono andata quando è diventata troppo dark e pesante”

Laurieann Gibson l’ex coreografa di Lady Gaga: “Me ne sono andata quando è diventata troppo dark e pesante”

L’ex coreografa di Lady Gaga critica la svolta dark e “pesante” della cantante giustificando così il suo abbandono allo staff nello scorso novembre 2011

pubblicato 25 Marzo 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26


“Non è un giudizio ma creativamente è diventata un po’ troppo dark per me. Penso solo che fosse arrivato il punto in cui io volevo mantenere vivo il marchio che ho aiutato a creare rendendolo un po’ più puro ed accessibile anche i bambini, era divertente per me. Ma è diventato difficile quando questo ha iniziato a diventare un po’ più dark e ‘pesante'”

Sono le parole di LaurieAnn Gibson, l’ex coreografa di Lady Gaga che lo scorso novembre ha annunciato di aver lasciato l’entourage di Lady Gaga di cui faceva parte dai primi tempi. Ha spiegato di voler lasciare il progetto ma di essere sempre molto orgogliosa della cantante. Oggi, mesi dopo, ha rilasciato un’intervista all’Entertainment Tonight Canada, spiegando così di non essersi più sentita a suo agio con la versione “più matura” – o dark, come preferite- della star.

Eppure, recentemente, la stessa Gibson ha collaborato con Nicki Minaj nel live “dell’esorcismo” durante i Grammy 2012

E voi cosa ne pensate della dichiarazione della donna? Ha ragione o pensate siano commenti fuori luogo?

Via | Idolator

Lady GagaNotizie