Home Madonna Madonna intervistata sul suo nuovo album MDNA

Madonna intervistata sul suo nuovo album MDNA

Madonna intervistata su In Toronto parla del nuovo album MDNA, della sua passione per il cinema e fare film

pubblicato 6 Marzo 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30


Madonna Tribe Italia non ha perso occasione di mostrare ai fan della cantante la sua prima intervista all’In Toronto magazine. Parla della sua unica droga e non è quella di cui sono vittime molti altri artisti ben noti:

“Lascio che siano la vita e l’amore ad ispirarmi. Penso che reinventarsi sia essenziale per la sopravvivenza di ogni artista e di ogni essere umano in generale. So che dirlo di me è diventato quasi un cliché, ma è vero. La mia curiosità è la forza che guida la mia vita e la mia carriera. Quando smetti di imparare e di crescere, sei morto”

Ed ecco i passaggi che riguardano la musica, il nuovo album e la sua passione per il cinema:

“Sebbene la mia nuova passione sia fare film, andare in tour e incidere musica restano il mio primo amore,. La mia carriera musicale mi consente di pagare il mutuo, e mi tiene in forma. E poi è divertente. Penso che i fan lo adoreranno (il disco). Non volevo fare niente di troppo serioso perchè il mio ultimo film è stato così impegnativo a livello artistico. Adesso ho voglia di cantare e ballare. Alcuni dei nuovi arrivati devono ancora conoscere quell’aspetto della mia vita.”

Dopo la voglia di fare film e il mutuo che riesce a pagare, anticipa il progetto MDNA:

“Volevo fare un album che fosse semplicemente felice. Penso che dobbiamo ballare un po’ di più in questi giorni. Il mondo ha bisogno di prendere fiato e Martin sa come far sorridere la gente. E poi c’è sempre il mio fido William Orbit, che mi ha aiutato a dare sostanza al tutto. MDNA è un buon ibrido tra un disco introspettivo e un disco divertente.”

Fonte Foto| TM News

MadonnaNotizie