Home Festival di Sanremo Sanremo 2012: chi vincerà tra i big? (sondaggio)

Sanremo 2012: chi vincerà tra i big? (sondaggio)

Sanremo 2012: il nostro sondaggio per decretare il vostro vincitore

pubblicato 17 Febbraio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:49


I Bookmakers danno per favorita Emma ed anche voi utenti di Soundsblog avete puntato tutto sulla prima donna dell’edizione 2010 di “Amici”. Grazie al sondaggio da noi lanciato è emerso che il 47% della nostra utenza ritiene che a vincere Sanremo 2012 nella sezione big sarà proprio lei.

Per ciò che concerne invece la sezione “giovani”, quella formatasi da Sanremo Social, avete indicato come favorito per la vittoria il teen-idol Alessandro Casillo che conquista il 74% del nostro pubblico.

Questi risultati sono stati il frutto delle mere supposizioni e previsioni lasciate al caso: a scatola chiusa ci siamo lasciati trasportare dalle simpatie e dai ragionamenti “mediatici”. Adesso però abbiamo a disposizione tutte le canzoni che i big hanno portato in gara, un elemento in più di cui poter avvalersi per verificare effettivamente chi possa conquistare lo scettro della kermesse. A seguire vi proponiamo un sondaggio con cui indicare chi secondo voi vincerà. Domani sera scopriremo se avrete un futuro da veggenti o meno.

Festival di SanremoMusica in TVNotizie