Home Madonna Madonna a Sanremo 2012 come ospite?

Madonna a Sanremo 2012 come ospite?

Il nuovo album e singolo di Madonna: sarà ospite a Sanremo?

pubblicato 22 Novembre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

La notizia bomba arriva proprio in questi giorni di attese, novità e conferme per il prossimo Festival di Sanremo.

Si sanno pochissime informazioni in merito alla nuova kermesse, oltre al presentatore Gianni Morandi, confermato per il secondo anno consecutivo. Arrivano alcuni rumours che vedrebbero abbassata l’età per esordire nelle nuove proposte: non più 36 anni massimo bensì 29 e qualche ex concorrenti di talent essere tra i finalisti per partecipare. Ma se queste voci non sono ancora confermate, ecco arrivare un’altra anticipazione ghiotta: tra gli ospiti internazionali potrebbe esserci Madonna.

Del resto, proprio la primavera sarà il periodo scelto per il rilascio del nuovo album e quale modo migliore per fare promozione nel nostro Paese se non scegliere la vetrina più seguita in ambito musicale? Come ripetiamo, si tratta solo di un’indiscrezione destinata a sgonfiarsi o ad essere confermata nei prossimi giorni. Ma siccome è una possibilità stimolante, vi diamo anche noi questa notizia tanto sperata…

Voi che dite? Madonna potrebbe tornare ospite a Sanremo 2012? Dopo il salto i video delle sue partecipazioni alle precedenti edizioni

MadonnaNotizie