Home Lady Gaga I fan di Lady Gaga contro Adele. Ma la Mother Monster prende posizione…

I fan di Lady Gaga contro Adele. Ma la Mother Monster prende posizione…

Lady Gaga condanna i fan che criticano e ironizzano su Adele

pubblicato 14 Novembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26


Alcuni Little Monsters sono sul piede di guerra nei confronti di Adele. Niente di veramente personale, sia chiaro. Semplicemente non gradiscono questa grande pubblicità e consenso (di vendite e di pubblico) da parte della cantante inglese che ha, in parte, oscurato il grande ritorno di Lady Gaga con “Born this way”. Il ritorno con questo album era molto atteso e le vendite non sono state per nulla deludenti. Ma, ad essere ancora ai primi posti della classifica c’è “21” di Adele. Mentre “Born this way” ha abbandonato i primi posti della classifica.

Così, i fan hanno preso di mira Adele, ironizzando sul suo aspetto fisico. Non è magra o sensuale e sexy come vorrebbe lo star system? E allora si critica questo suo lato. Su Facebook è girato questo messaggio:

“E’ confermato – Gaga non indosserà il suo abito di carne perché ha paura che Adele se lo mangi”

Inoltre, è stata creata una cover modificata di Born This Way, diventata per l’occasione Born This Weight. E si parla di cibo, fame e abbuffate. Adele ha problemi di gola e deve subire un’operazione? Tutto falso, in realtà è solo scena perchè non ha venduto abbastanza biglietti. Accuse e ironie che spesso si sentono e si ascoltano sui vari cantanti, da parte delle diverse fazioni. Ma, in questo caso, è intervenuta proprio Lady Gaga che, venuta a conoscenza della situazione, ha rilasciato un comunicato stampa da parte della sua casa discografica:

“Lady Gaga non approva i comportamenti bullistici, specie se indirizzati contro l’aspetto fisico di qualcuno. Va contro tutto ciò per cui lei si batte”

Via | Repubblica

Lady GagaNotizie