Home Festival di Sanremo Festival di Sanremo 2012: Syria spera di partecipare alla gara

Festival di Sanremo 2012: Syria spera di partecipare alla gara

Syria prossima concorrente di Sanremo 2012?

pubblicato 9 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:30


Nella puntata radiofonica di Attenti al Pupo è intervenuta Syria, reduce da una sfortunata esperienza come tutor nel talent show “Star Academy“, interrotto dopo poche settimane senza nemmeno la puntata di consacrazione del vincitore. Un progetto senza termine, al quale la cantante aveva partecipato, insieme a Ron, Gianluca Grignani e Mietta, nel ruolo di coloro che dovevano seguire e aiutare i ragazzi a prepararsi al meglio nel canto. E oggi, ai microfoni della radio, ha ammesso di essere interessata a tornare sul palco dell’Ariston:

“Oggi presenterò a Gianni Morandi un brano con il quale spero di poter partecipare anche quest’anno al Festival di Sanremo. Di solito queste cose le fanno le case discografiche, ma io preferisco i rapporti diretti, e questa volta ho voglia di guardare Gianni negli occhi. So che le risposte le daranno a dicembre e mi metto in fila”

Lei non è nuova a quel palco e nel 1996 vinse la sezione giovani con il brano “Non ci sto”, che è rimasta, nella mente del pubblico, tra le sue canzoni più conosciute.

Syria come prossima concorrente di Sanremo 2012: la vorreste sul palco? Pensate che sia finalmente arrivato il momento della rinascita? Potrebbe essere un ritorno interessante? O non vi convince l’idea?

Festival di SanremoNotizie