Home Lady Gaga Britney Spears nel primo film del regista Chris Marrs Piliero? Intanto arriva Lady Gaga

Britney Spears nel primo film del regista Chris Marrs Piliero? Intanto arriva Lady Gaga

Britney Spears e Lady Gaga prossimamente al cinema?

pubblicato 25 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26

La ricordate Britney Spears in queste vesti? Si trattava del suo debutto cinematografico con il film “Crossroads” datato 2002. Adesso la storia potrebbe ripetersi. Chris Marrs Piliero, il regista dei suoi ultimi due video, si lascia a dichiarazioni alquanto importanti. Ecco cosa dice:

“Beh, oltre a tutti i video futuri, sto scrivendo una sceneggiatura. Sarà nel mio primo film. Non posso entrare nei dettagli e dirvi di cosa si tratta in effetti. Posso dirvi però che sarà drammatico e sicuramente ci sarà un ruolo per lei, sicuro… al 100 per cento lei ci sarà”.

Notizia che se fosse vera sarebbe in grado di mobilitare mezzo web, cosa non accaduta nella realtà. Questo ci induce a storcere il naso e a ritenere che si tratti di una bufala o di una “montata di testa” di un personaggio in cerca di notorietà. Ma non si può mai sapere.

E Lady Gaga? C’è chi dice che abbia espresso la volontà di recitare come protagonista nel biopic su Amy Winehouse (rumour un pò vecchiotto), chi invece annuncia che sarà presente nel film a lei dedicato in un ruolo di sicuro non minore. E i botteghini incominciano già a tremare. Attendiamo conferme o smentite.

Lady GagaNotizie