Home Notizie I Kiss collaborano con Hello Kitty per il lancio del nuovo album “Monster”

I Kiss collaborano con Hello Kitty per il lancio del nuovo album “Monster”

Kiss: in arrivo Hello Kitty per il lancio di “Monster”

pubblicato 18 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:52


Questo autunno 2011 non solo ci ha permesso di capire che non ci sono più le mezze stagioni e che non avremo più le rockband di una volta (pure i Coldplay o gli Evanescence purtroppo stanno cambiando) ma anche che quelle di una volta non sono più come quelle di una volta. Lo so, sono contorto e sto usando un giro di parole inutile per arrivare ad un dunque che avrete già capito dal titolo di questo post (la notizia ha sconvolto anche me, scusate!): ebbene, i Kiss, per il lancio del nuovo album “Monster”, si affideranno al marchio di Hello Kitty. Non è uno scherzo gente: una delle band hard rock più amate di sempre sta per scendere a tali compromessi pur di dare nell’occhio (nemmeno il nostro Stato italiano si svende così tanto pur di rimanere visibile nella comunità europea).

Col nuovo disco, in uscita nel 2012, si abbandonerà l’elettronica per ritornare all’analogico dei vecchi tempi. Ecco le parole di Gene Simmons in merito al nuovo progetto:

“Niente collaborazioni con altri autori per la scrittura dei brani, niente tastiere: solo noi quattro a fare il rumore che sappiamo fare benissimo”.

Ci mancava solo che a questa dichiarazione aggiungesse la postilla “.. ed Hello Kitty pronta a miagolare con noi”. Che storia!

Notizie