Star Academy: Marco Mengoni ed Emma Marrone in giuria?


Calma! Quando diciamo "Marco Mengoni ed Emma Marrone nella giuria di Star Academy" ci riferiamo a quelle che sono le fantasie del conduttore dello show ovvero Francesco Facchinetti.

L'ex dj ha infatti espresso più volte la volontà di vedere dietro il bancone dei giurati i due vincitori di talent: per Mengoni si è più volte dichiarato spendendo in molte occasioni parole più che idilliache, su Emma invece è la prima volta che si fa avanti. Ecco cosa dice a riguardo:

“Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è una cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo“.

Se tali congetture si concretizzassero sarebbe un colpo da novanta per il nuovo programma di Raidue che partirà il prossimo 13 settembre in prima serata.

Ricordiamo che il talent-show segue il più datato "Operazione Trionfo" che poca fortuna ebbe nel nostro paese. Molti sono gli scettici nei confronti di questa nuova formula rivisitata: gli stessi avrebbero preferito un nuovo programma come "The Voice", sicuramente più forte nell' impatto mediatico.

A questo punto serve puntare tutto sulla giuria di qualità e i due nomi prima menzionati non sarebbero assolutamente male. In quel caso la pubblicità vantaggiosa per lo show si sprecherebbe. E voi su chi puntereste?

  • shares
  • Mail