Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 18 Luglio 2011)

Il vento caldo di una new entry decisamente estiva butta giù DJ Fresh dal gradino più alto del podio inglese: Louder abdica dalla singles official chart e scende alla numero due. Peggio ancora va alla coppia Loick Essien/Tanya Lacey, costretta a passare dalla posizione 2 alla #5. L'unico stabile lassù rimane Ed Sheeran, che se la gode festeggiando su Twitter il quarto di milione di copie vendute con The A Team. Ottimo risultato per un newcomer.

Torna a guadagnare terreno Beyoncé (6>4), ne perdono invece i vari Example (4>7), Derulo (5>6), Harris (7>8). Resta tagliata fuori dalla Top-10 Adele, Set Fire to the Rain è alla #11; ma non c'è tristezza per Miss Adkins, anzi c'è solo gioia: nella classifica degli album più venduti è DOMINIO TOTALE, con '21' che torna a padroneggiare e il vecchio '19' in terza posizione...a 122 settimane dall'uscita!

Non resta che svelare la canzone Regina...vi aspetta -al solito- dopo la pausa, con tanto di video ufficiale girato sotto il sole (e la luna) di Ibiza. Enjoy.

[Week of 23rd July 2011]


10. Last Friday Night (T.G.I.F.) - Katy Perry
9. Give Me Everything - Pitbull/NeYo/Afrojack/Nayer
8. Bounce - Calvin Harris ft Kelis
7. Changed The Way You Kiss Me - Example
6. Don't Wanna Go Home - Jason Derulo
5. How We Roll - Loick Essien ft Tanya Lacey
4. Best Thing I Never Had - Beyoncé
3. The A Team - Ed Sheeran
2. Louder - DJ Fresh ft Sian Evans

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Glad You Came
The Wanted

Via | The Official Charts

  • shares
  • Mail