Nel filmato che vi riportiamo in apertura Lady Gaga confessa di sentirsi ancora “una ragazzina perdente delle scuole superiori”. Si tratta del teaser di un documentario confezionato dalla HBO che parla del tour americano Monster Ball dell’artista. In lacrime, la Germanotta confessa:
«Qualche volta mi sento ancora una perdente, capisci? È folle ma ogni tanto mi sento ancora come la ragazzina perdente delle scuole superiori, e devo ripetermi di continuo che sono una superstar solo per riuscire ad arrivare alla fine della giornata ed essere per i miei fan quello che hanno bisogno che io sia per loro»
Nel video Gaga continua poi a parlare di quanto siano importanti i suoi fan e di quanto lei cerca di fare ogni cosa per loro e non per sé stessa.
Il documentario Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour: At Madison Square Garden verrà trasmesso da HBO negli Stati Uniti il prossimo 7 maggio.
LADY GAGA
26 apr 2011 - 22:28 - #1 (nascondi)NESSUNO MI VUOLE BENE ……SIGH … SE LA PRENDONO TUTTI CON ME’…..SIGH …….SOLO PERCHE SONO PICCOLA E NERA…….SIGH….. SONO CALIMERA…!!
yu91
26 apr 2011 - 22:35 - #2E’ una donna straordinaria, e me ne sono accorto già da tempo.. le ferite del passato e le insicurezze tornano sempre per tutti, a maggior ragione per una star amatissima che sente il peso del suo personaggio, della sua sensibilità e del pubblico a cui tiene e che deve sempre soddisfare.
Mi ha colpito molto quando lei ha definito la sua giornata libera una giornata con 3 interviste e uno show all’1 di notte in un club.. cosa confermata dalla promozione martellante e folgorante che GaGa ha fatto per raggiungere un successo incredibile in così poco tempo e da una sua dichiarazione ” Sono estremamente intelligente, scandalosa, sfido le convenzioni, sono un’artista. E ciò non
riguarda solo la musica, ma tutto il mio mondo. I miei vestiti, i miei oggetti di scena, le mie
idee: tutto questo è arte. Non mi interessano i soldi: quello che conta per me è la mia musica, la
mia arte, il mio personaggio. Alcune persone trovano soddisfazione nell’amore, altre nel denaro.
Io invece ho bisogno di questo per vivere.” immensa! Ti amiamo!
luporosso
26 apr 2011 - 22:55 - #3E’ proprio questa la tua forza Gaga, continuare a essere una perdente. I vincenti, quelli che sgomitano per guadagnare il centro del palco, i tracotantissimi guitti che nell’arena di ogni giorno delegano alla sopraffazione, alla furbizia, alla spavalderia dei guappi di cartone la pretesa di avere successo non valgono neanche la carta dei loro assegni. Realizzarsi nella vita non significa vincere, non c’è niente da vincere, solo trofei patacca per chi abbocca alla logica liberista e demente della competizione, della guerra di visibilità, della giungla d’asfalto. Le donne e gli uomini di valore perdono, tutti i giorni, sempre, perdono perché delle sconfitte conservano la romantica, disperata grandezza di chi sa di non appartenere al tempo in cui è intrappolato ma a qualcosa di più lontano e vertiginoso, al futuro. I vincenti si adattano, camaleontici, fedeli a nient’altro che al proprio interesse. I perdenti invece la scontano fino in fondo la diversità che li marchia, fin dai corridoi del liceo. Quante feroci reginette, quanti ignorantissimi quarterback si godono la celebrità, assaporando le umiliazioni che infliggono agli altri, per poi concludere la parabola di una vita nella grettezza e nell’anonimato. La vittoria non sorride agli audaci. Le leggi del mondo sono una truce garrota. Perderemo, Gaga. Ma in maniera spettacolare. In modo che tutti se lo ricordino. L’eresia sopravvive in un tappeto di roghi, fino all’ultimo palpito dell’ultimo cuore.
Viareggino
26 apr 2011 - 23:09 - #4Mi spiace che senta ancora le ferite del passato.
Mi da l’idea di una persona che si sta mettendo troppa pressione addosso,come se già ne avesse poca.
Credo che lei comunque sia una persona forte perchè se si arriva in alto bisogna avere grande determinazione e pazienza,oltre che talento ovviamente.
Con il tempo capirà che certe cose vanno rilegate al passato e spero si goda la straordinaria vita che le viene offerta perchè certe cose che lei può fare milioni e milioni di persone se le immaginano e basta.
E in quel momento si sentirà rilassata e felice come mai.
SmoQ
26 apr 2011 - 23:38 - #5La depressione non va mai via, lascia tracce profonde che possono riaffiorare in qualunque momento. Nulla di strano che accada anche a chi è “arrivato”. Musicalmente non mi piace ma un augurio affinché riesca a vivere serenamente la sua vita glielo faccio! :)
amazing1972
26 apr 2011 - 23:40 - #6questa ancora che vuole fare la paladina dei deboli, è solo ruffianaggine! ci marcia troppo! bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Edge Of Glory
27 apr 2011 - 00:12 - #7Io la sosterrò sempre!! Deve essere felice di tutto ciò che ha! Un giorno lo capirà da sola, è una ragazza bisognosa d’affetto.. ecco perchè è sempre in tour.. :’)
shinichi2
27 apr 2011 - 01:09 - #8mi è sempre stata simpatica lady gaga ma ste uscite così nn le sopporto proprio…. a che pro poi? x arruffianarsi il pubblico che la trova un pò snob?
preferisco madonna a sto punto, vincente in tutto
Dave--
27 apr 2011 - 01:18 - #9Da incorniciare i commenti #2 e #3.
Io ancora non capisco come faccia a reggere questa donna con tutta questa pressione, sono 3 anni che è in tour e nel frattempo trova il tempo per concedere interviste, comporre canzoni, esibirsi in tv, fare copertine etc.
E’ una gran lavoratrice e si merita tutto quello che ha.
marcoroma84
27 apr 2011 - 06:26 - #10Più hanno e più so depressi!!
rikstyle22
27 apr 2011 - 09:06 - #11Forse sta realizzando che è soltanto un fenomeno commerciale del momento e che tra qualche anno non la ricorderà più nessuno.
theching
27 apr 2011 - 09:56 - #12Qui mi pare ovvio che ammette che lei interpreta un personaggio, è ovvio che quando interpreti un personaggio senti che sia lui quello famoso e non il vero te. Questa probabilmente è l’unica dichiarazione sincera di Lady Gaga.. che inizi a fare la cantante e smetta di essere un qualcosa di falso e di creato da terzi, forse smetterà di sentirsi una fallita..
gio27
27 apr 2011 - 12:32 - #13questa ’sta fuori come un balcone!!!! pur di vendere qualche copia in più si fa dare una telecamera, fa qualche piagnisteo con aggiunta di dichiarazioni amorose nei confronti dei suoi fanatici, non a caso quest’intervista è fatta a qualche settimana dall’uscita del CD…… patetica e falsa come non pochi!!!!!!!!!!!!!
typo
27 apr 2011 - 16:42 - #14Sono convinto al 100% che lei ci tiene a quello che fa e che è davvero molto legata ai suoi fan. Sono sicuro che è una brava persona, però questo video costruito a tavolino poteva risparmiarselo. Tutti quanti noi sappiamo che Gaga è un mostro da palcoscenico, piangere a comando davanti a una telecamera è una sciocchezza per lei. Diamine… la preghierina finale poteva veramente, ma VERAMENTE evitarla!
danzereccio
28 apr 2011 - 17:47 - #15in gagaviosn n. 44 é stato fatto sentire un pezzo di un’altra canzone di BTW… bè da quel poco… é fenomenale.
-V-
28 apr 2011 - 20:33 - #16Non c’è cosa più bella che essere sè stessi al 100% e lei invece ha sempre dimostrato di volere essere una persona “superiore” con la sua (apparente) eccentricità e i suoi atteggiamenti volgari…(carriera apparte) basta vedere Britney Spears (carina e innocente come persona-madre e “animale” come performer) com’è stata divorata dai media per l’essere stata sè stessa e per aver mostrato le sue fragilità…Britney era brava solo quando ci sorprendeva con una coreografia o quando mostrava il ventre piatto…