Noemi: "Vuoto a perdere" in radio dal 28 gennaio preannuncia l'album in uscita a primavera

Noemi: "Vuoto a perdere" in radio dal 28 gennaio preannuncia l'album in uscita a primavera I grandi interpreti del panorama musicale italiano evidentemente sono piacevolmente colpiti dal talento di Noemi. Dopo la collaborazione con Fiorella Mannoia con cui ha duettato nel brano "L'amore si odia", anche Vasco Rossi si è accorto di lei e le ha scritto una canzone dal titolo "Vuoto a perdere" in radio dal prossimo 28 gennaio.

Il pezzo farà parte dei brani colonna sonora del film "Femmine contro maschi" di Fausto Brizzi, nelle sale dal 4 febbraio.

Dopo un anno di preparazione e i successi (il singolo "Per tutta la vita" è al sesto posto tra i brani più scaricati del 2010), “Vuoto a perdere” arriva in un momento sereno in cui forse bisogna essere ancora più determinati per dare una svolta alla carriera artistica. Il brano che l'artista interpreta con grande autoironia va controcorrente, il testo sfata il mito moderno della perfetta forma fisica eterna e descrive una fase decisiva nella vita di una donna, quella di una maggiore consapevolezza di sé. E’ una questione di crescita personale, di non guardare al passato ma vivere il presente, è una nuova fase della propra vita in cui non bisogna provare troppa nostalgia per ciò che è stato e non ritornerà.

Il singolo che sarà disponibile su iTunes dal 28 gennaio sarà incluso nel nuovo album di Noemi, prodotto da Corrado Rustici che verrà pubblicato in primavera.

[grazie a white]

  • shares
  • +1
  • Mail