Home Amici 2013 compilation (cover e tracklist ufficiale)

Amici 2013 compilation (cover e tracklist ufficiale)

Edwyn, Verdiana, Moreno, Emanuele, Costanzo, Angela, Chiara, Ylenia, Andrea, Greta, nella compilation di Amici 2013 in uscita il 7 maggio

pubblicato 18 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:25

Puntuale, come un orologio svizzero, arriva su tutte le piattaforme digitali, Amici 2013, la compilation con tutti gli inediti cantati dai dieci ragazzi che hanno avuto accesso al serale della dodicesima edizione del talent show di Canale 5 (Greta Manuzi, Andrea Di Giovanni, Ylenia Morganti, Chiara Provvidenza, Angela Semerano, Costanzo DeL Pinto, Emanuele Corvaglia, Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro ed Edwyn Roberts). Alla modica cifra di 15,90 Euro, dal prossimo 7 maggio, potrete rivivere, in un ideale viaggio tra le note, i momenti più significativi (verifiche, esami, performance live, le pagelle del pubblico parlante) della scuola di talenti di Maria De Filippi. Assente (giustificato), Ruben Mendes che, nelle ultime settimane, si è chiuso in studio di registrazione per incidere il primo cd con la Universal Music Italy che gli ha offerto questa possibilità a ridosso del suo ingresso alla fase finale del programma.

Per tutti gli altri concorrenti, c’è sempre la possibilità di strappare un contratto discografico ad una grossa major come accaduto, con più o meno fortuna, a Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Gerardo Pulli. A seguire, trovate la tracklist completa del cd.

TRACKLIST

Angela – Quella Parola
Moreno – Non mi cambieranno mai
Ylenia – Sempre così
Emanuele – Porta solo me (Non importa dove)
Verdiana – Danza Immobile
Costanzo – Voglio sposare Miss Italia
Chiara – Cosa sarebbe
Greta – Solo rumore
Edwyn – Mattia
Andrea – Un altro no


Amici 2012 compilation cover
Amici 2012 compilation cover