Amici 2013: Ruben vince contratto discografico con la Universal e lascia la scuola

UPDATE: Giallo risolto. E' Ruben, l'ormai ex allievo vincitore del primo contratto discografico con la Universal (di Emma Marrone). Il cantante ha incontrato il Presidente della major, Alessandro Massara per firmare un accordo in esclusiva per la realizzazione di un mini Ep e alcune opzioni per l'incisione di futuri album. Per onorare immediatametne i propri impegni (da neo professionista), l'interprete ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola, l'accesso al serale e la fidanzata Angela.

Amici 12: Ruben firma contratto discografico con Universal

Amici 12:  Ruben firma contratto discografico con Universal
Amici 12:  Ruben firma contratto discografico con Universal
Amici 12:  Ruben firma contratto discografico con Universal

Qual è il più grande desierio per un giovane cantante che entra nella scuola di Amici? Strappare un contratto ad un'importante major per affrontare, con più sicurezza, il proprio debutto discografico. Quest'anno, più che mai, al ridosso del serale, è stata offerta, anticipatamente, l'opportunità ad un allievo di poter firmare un compromesso in esclusiva con una prestigiosa etichetta discografica come rivelato sulla pagina ufficiale Facebook:

PROPOSTA PER UN CONTRATTO DISCOGRAFICO AD UNO DEI RAGAZZI DELLA SCUOLA! Il dilemma è: accetto il contratto e lascio il programma o non accetto il contratto e tento di vincere il programma?

Il candidato ideale, ad oggi, sembra essere Moreno (sabato si esibirà nuovamente con Angela su Domani degli Articolo 31) che, con la svolta rap, ha portato una ventata di rinnovata primavera nel grigiore della tradizionale musica leggera italiana. Chi tra Sony Music, Warner, Universal, Emi potrebbe mettere il proprio marchio su un indiscusso talento?!

A questo punto, però, perché il prescelto dovrebbe rifiutare all'opportunità di partecipare alla fase finale del programma (rinunciando a farsi apprezzare da una platea molto variegata come quella del sabato sera) e aspirare a vincere anche i soldi messi in palio dalla produzione?

INEDITI: a tutti gli interpreti rimasti in gara è stata offerta la possibilità di incidere un singolo ma solamente chi accederà al serale potra farlo ascoltare al pubblico da casa.

ALESSANDRA AMOROSO: certa la partecipazione della vincitrice dell'ottava stagione del talent di Canale 5 come membro della giuria di qualità per una o più puntata. In forse, invece, il contributo di Annalisa.

SECONDO GIUDICE: dopo Gabry Ponte, nel prossimo speciale del sabato, Maria De Filippi svelerà chi giudicherà le performance dei finalisti. Ieri sera, sono stati forniti tre indizi molto esaustivi:

1 - Non è snob

2 - E' capace

3 - E' bello

FRANCESCA DUGARTE: la ballerina non sarà professionale durante il serale perché l'attendono due mesi di duri allenamenti per un prestigioso impegno lavorativo 'a stelle e strisce':

Amori miei! Il prossimo 5 Giugno al 10 Giugno sarò concorrente al World Ballet Competition a Orldando, Florida, USA!
  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: