Vasco Rossi: "Mai scritto canzone per Barbara d'Urso, mai detto che mi sarei ritirato"

Vasco Rossi su Facebook ha smentito alcune notizie che lo riguardano, in circolazione da qualche settimana.


Vasco Rossi tramite la sua pagina Facebook ha fatto alcune "precisazioni periodiche su alcune tra le “Bufale” ricorrenti". In particolare il rocker di Zocca, che a giugno tornerà live negli stadi (dal 9 giugno a Torino e poi dal 22 a Bologna), ha smentito alcune notizie circolate in rete nelle scorse settimane.

NON HO MAI espresso apprezzamenti negativi sul fatto che a San Siro mettano una mia canzone quando gioca il Milan.
NON HO MAI scritto una canzone per Barbara D’Urso.

Infatti, qualcuno aveva ipotizzato che il brano Brava fosse stata scritto dal Blasco con riferimento alla conduttrice campana, con la quale il cantautore pare abbia avuto un flirt da giovane.
Vasco ha quindi richiamato un'accusa che da tempo in molti gli rivolgono, cioè quella di aver insultato il meridione di Italia. E l'ha smentita seccamente:

NON HO MAI offeso il Sud con battute o altro. Io amo il Sud come il Nord e il Centro.

Infine, le questioni più personali e recenti, per le quali negli ultimi mesi è stato lontano dai palcoscenici:

NON HO MAI avuto un tumore ma una Infezione Batterica.
NON HO MAI detto che mi sarei ritirato ma che volevo dare le dimissioni da Rockstar. (Dimissioni che non sono state accettate)

Vasco ha concluso citando una frase di Albert Einstein: "Io sono responsabile di quello che dico ma non sono responsabile di quello che gli altri capiscono."

Alla fine il rocker, che negli ultimi giorni è tornato in pubblico con una serie di interviste rilasciate in radio, ha augurato buone feste ai suoi fans che sul social network superano quota 3 milioni.
Foto via Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail