Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: “La Mia Storia Con Te” è il nuovo primo singolo

Alessandra Amoroso: “La Mia Storia Con Te” è il nuovo primo singolo

“Habemus singolum” gridarono i fans della bravissima Alessandra Amoroso. Direttamente dalla sua pagina ufficiale di Facebook, la cantante ha fatto sapere che il suo nuovo singolo, il primo estratto dal nuovo album che stando ai rumours dovrebbe uscire a settembre, si chiamerà “La Mia Storia Con Te”.Il tutto è stato annunciato un pò alla volta

pubblicato 28 Agosto 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

“Habemus singolum” gridarono i fans della bravissima Alessandra Amoroso. Direttamente dalla sua pagina ufficiale di Facebook, la cantante ha fatto sapere che il suo nuovo singolo, il primo estratto dal nuovo album che stando ai rumours dovrebbe uscire a settembre, si chiamerà “La Mia Storia Con Te”.

Il tutto è stato annunciato un pò alla volta seminando degli indizi grazie ai quali i sostenitori dell’artista dovevano cercare di capire step by step le parole che compongono il titolo.

Adesso non resta che avere informazioni sull’album, sul nome del medesimo e sulla tanto chiacchierata partecipazione a Sanremo, ma per quest’ultima circostanza dovremo aspettare ancora a lungo (forse).

Alessandra AmorosoNotizie