Home Notizie Arcade Fire – Ready to Start (video)

Arcade Fire – Ready to Start (video)

Ormai è noto: gli Arcade Fire con il loro album “The Suburbs” sono riusciti a posizionarsi al primo posto nelle classifiche di vendita sia in Inghilterra che negli Stati Uniti, portando ancora un po’ più avanti il territorio di conquista che la musica indipendente all’interno del mercato musicale.E allora suona un po’ come una minaccia,

23 Agosto 2010 18:17

Ormai è noto: gli Arcade Fire con il loro album “The Suburbs” sono riusciti a posizionarsi al primo posto nelle classifiche di vendita sia in Inghilterra che negli Stati Uniti, portando ancora un po’ più avanti il territorio di conquista che la musica indipendente all’interno del mercato musicale.

E allora suona un po’ come una minaccia, o un piacevole avvertimento, che il primo singolo del gruppo canadese a diventare video sia proprio Ready to Start. Come se questo non fosse che solo l’inizio e che Win Butler e soci siano pronti ad andare oltre.

Il video lo vedete in testa al post, è diretto da Charlie Lightening ed è stato registrato durante il concerto della band all’Hackney Empire di Londra lo scorso luglio.

Notizie