Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez giudice del prossimo American Idol

Jennifer Lopez giudice del prossimo American Idol

E’ tempo di sostituzioni per i giudici di “American Idol”, reality show targato Fox. Mentre ancora non si sa chi sostituirà Simon Cowell, la sedia da giudice di Ellen DeGeneres, che non ripeterà l’esperienza, sarà occupata da Jennifer Lopez che ha appena firmato l’accordo con la Fox per fare da giudice permanente dello show. Già

pubblicato 30 Luglio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

E’ tempo di sostituzioni per i giudici di “American Idol”, reality show targato Fox. Mentre ancora non si sa chi sostituirà Simon Cowell, la sedia da giudice di Ellen DeGeneres, che non ripeterà l’esperienza, sarà occupata da Jennifer Lopez che ha appena firmato l’accordo con la Fox per fare da giudice permanente dello show.

Già nel 2007 l’artista partecipò ad una serata del reality show americano, con grande entusiasmo da parte di tutti. Probabilmente è una maniera per risollevare la carriera ultimamente un po’ in calo. O forse è un modo per chiudere in bellezza la sua carriera di successo. Speriamo di no. Una grande artista come lei ci mancherebbe parecchio.

D’altro canto JLo ha una grande esperienza e conosce bene l’ambiente dell’industria musicale molto più di Ellen DeGeneres che è più che altro attrice e conduttrice televisiva. Inoltre, Randy Jackson e Kara DioGuardi resteranno dietro la scrivania, mentre la quarta sedia da giudice per la decima stagione dello show non si sa ancora da chi sarà occupata. Attualmente sono in corso le selezioni per ricercare i concorrenti per il prossimo “American Idol”.

Via | ETonline

Jennifer LopezMusica in TVNotizie