Sapete quanto mi piacciono gli Hurts. Ora ci sono grandi novità per l’album imminente. La pop star australiana Kylie Minogue sarà la vocal guest nel brano “Devotion” all’interno dell’album “Happiness” (dopo il salto, la tracklist) degli Hurts in uscita il 6 settembre. Theo e Adam lo hanno annunciato con un po’ di mistero su Facebook, e anche Kylie lo ha annunciato con entusiasmo su Twitter.
Ma come é nata la collaborazione? Il frontman della band Theo Hutchcraft ha spiegato così l’incontro con la cantante pop:
“Qualche settimana fa abbiamo finito il nostro album, ma non mi sembrava completo. Abbiamo scritto un album, soprattutto sulle donne, che sembrava perso senza l’apporto di una donna. “
Ha, poi, aggiunto:
“Abbiamo scritto una canzone che parla di infedeltà chiamato “Devotion”. Dal momento che abbiamo goduto di una vita piena di rapporti amorosi illeciti con Kylie Minogue, abbiamo messo insieme tutto il coraggio che avevamo e le abbiamo chiesto se le sarebbe piaciuto cantare la canzone con noi. Ha detto di sì. La maniera delicata ma potente con cui esprime la fragilità delle emozioni femminili ha aggiunto un ingrediente magico che mancava a un album sull’amore, la perdita e la felicità. Se non si chiede, non si ottiene…credo.”
Attendiamo di saperne di più. Secondo me il duetto sarà una bomba…
Via | Nme
Silver Lining
Wonderful Life
Blood, Tears & Gold
Sunday
Stay
Illuminated
Evelyn
Better Than Love
Devotion
Unspoken
The Water
Dam
29 lug 2010 - 11:55 - #1Non vedo l’ora di ascoltarlo!!
carter
29 lug 2010 - 12:24 - #2Uno degli album che aspetto di più quest’anno! E’ stato anche rilasciato il nuovo video di Wonderful Life, questi due hanno classe da vendere e sanno scrivere grandi canzoni pop come pochi!
max87
29 lug 2010 - 12:35 - #3Better than love è stupendaaa anche Wonderful Life… queste sonorità anni 80 sono magnifiche
francesca-c
29 lug 2010 - 12:48 - #4mi trovate d’accordo su tutto:)
carter
29 lug 2010 - 13:05 - #5A proposito, deduco che il link corretto sia all’NME e non all’Mne! :D
thefantasyboi
29 lug 2010 - 13:40 - #6sono bravi!! non li conoscevo… ma mi ispirano un sacco le canzoni che sono uscite…
fasti5
30 lug 2010 - 00:21 - #7Mi hanno affascinato sin dai primi video, quelli un po’ amatoriali .. i singoli sono tutti fantastici e quindi non vedo che geniali questo affacciarsi al mondo pop (e tra l’altro con una popstar di classe). Non vedo l’ora di ascoltare il pezzo e tutto l’album.