Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: nel nuovo album una canzone dei Camila

Alessandra Amoroso: nel nuovo album una canzone dei Camila

Aggiornamento. Dopo il salto un contributo audio per ascoltare la canzone “Mientes” dei Camila, la stessa che Alessandra Amoroso dovrebbe cantare in italiano.In molti aspettano il secondo Lp di Alessandra Amoroso, quello più difficile nella carriera di un’artista.Come abbiamo già riportato, il nuovo album dovrebbe vedere la luce verso settembre/ottobre e proprio per questo nell’ultimo

pubblicato 27 Luglio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

Aggiornamento. Dopo il salto un contributo audio per ascoltare la canzone “Mientes” dei Camila, la stessa che Alessandra Amoroso dovrebbe cantare in italiano.

In molti aspettano il secondo Lp di Alessandra Amoroso, quello più difficile nella carriera di un’artista.

Come abbiamo già riportato, il nuovo album dovrebbe vedere la luce verso settembre/ottobre e proprio per questo nell’ultimo periodo la cantante è impegnata in sala di registrazione per terminare le recording sessions del disco.

Gira voce che tra le tracce che comporranno il lavoro ci sarà anche una canzone del gruppo sudamericano dei Camila tradotta da Kaballà, storico collaboratore di Venuti. Il brano dovrebbe intitolarsi “Niente”. Per il momento sono queste le uniche informazioni che abbiamo in merito al nuovo progetto. Nei prossimi giorni vi sveleremo ulteriori dettagli. Stay tuned…

Alessandra AmorosoNotizie