![]()
Il talento che più ha avuto successo nel post “Amici” è quello di Alessandra Amoroso. Adesso la giovane ragazza si appresta di nuovo ad invadere radio, stereo, scaffali e chi più ne ha più ne metta, con un nuovo album.
La SonyMusic, sua etichetta discografica, ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro per il prossimo autunno e settembre è il mese in cui dovrebbe vedere la luce il tutto.
Per il momento non si conoscono la direzione musicale, le collaborazioni ed i produttori che prenderanno parte al progetto. Quello di cui siamo sicuri è che Alessandra registrerà a breve le nuove canzoni (tra un concerto e l’altro). A questo punto quello che viene da chiedersi è quanto segue: poco più di un mese non rappresenta un periodo alquanto breve per registrare un intero disco? A seguire vi segnaliamo le nuove tappe (date comprese) del suo tour.
LUGLIO
23 – OSTIA ANTICA – TEATRO ROMANO
26 – ACRI (CS) - ANFITEATRO
27 – CATANZARO – AREA MAGNA GRECIA
29 – GRADO – DIGA NAZARIO SAURO
31 – SOTTOMARINA DI CHIOGGIA – ARENA LIVE
AGOSTO
2 – CREMONA – ARENA GIARDINO
4 – PIOMBINO – PIAZZA BOVIO
5 – VIAREGGIO – CITTADELLA DEL CARNEVALE
7 – PONTELANDOLFO (BN) – PIAZZA ROMA
28 – PALERMO – TEATRO DI VERDURA
29 – TAORMINA – TEATRO GRECO
SETTEMBRE
1 – LANUSEI – TETARO TONIO DEI
3 – CAGLIARI – ANFITEATRO ROMANO
4 – ALGHERO – ANFITEATRO MARIA PIA
Giom68
24 lug 2010 - 15:21 - #51@daniele … ti dico solo un’ultima cosa … i tuoi commenti sono gli stessi che venivano fatti da alcuni miei conoscenti quando comparve la prima volta Vasco Rossi a Sanremo … come vedi il tempo può anche non dare ragione ;)
Rihanna
24 lug 2010 - 17:33 - #52- #70 ahahahahahahahahahah :D
scanino
25 lug 2010 - 01:02 - #53Non vedo l’ora di vederla il 7 Agosto e di comprare il suo nuovl album …
matte92
25 lug 2010 - 12:35 - #54scommetto che la maggior parte di quelli che parlano male dell’amoroso hanno scaricato illegalmente entrambi i suoi cd
Enri91
25 lug 2010 - 12:46 - #55Rihanna se fossi io l’amorosino per antonomasia di soundsblog sarei onoratissimo di questo tuo attributo *___*
knives
26 lug 2010 - 00:19 - #56Speriamo che tiri fuori un bel album innovativo. E’ una delle poco uscite dai talent che ha una voce molto emozionante.
zio claudio
26 lug 2010 - 10:27 - #57sinceramente non vedo l’ora… io adoro l’amoroso! pure a me sembrava presto visto che il suo album è ancora in top 25 praticamente dopo 1 anno. però va bè ;)
Carla.Zoli
26 lug 2010 - 12:01 - #58Arianna… verifica tu di non essere cerebrolesa…. verifica bene.
In ogni caso i cerebrolesi si manifestano meglio di come lo fai tu.
Io aspetto il suo nuovo cd, sperando sia un lavoro più maturo ed efficace.
Rispettate le persone, è facile fare commenti negativi… comunque i commenti negativi escono da persone confuse e negative. Guardatevi voi che vi sentite onnipotenti dietro ad un nick.
govinda
26 lug 2010 - 19:48 - #59spazzatura acustica…
Rihanna
26 lug 2010 - 21:35 - #60Enri infatti era un complimento *-*
edmea
29 lug 2010 - 15:11 - #61Certo che non c’è la vedo con un microfono in mano,anzi non lo sà neanche tenere..e non c’è la vedo neanche come cantante….un pò stupidotta lo è,l’italiano non sà dove sia di casa,un palo della luce tiene il palco megilo di lei…senza carisma,è stata solo imposta e non scelta,vedremo tra qualche anno se se la ricorderà qualcuno.
Enri91
30 lug 2010 - 20:36 - #62edmea vaneggi oppure non hai ne occhi ne orecchie
bnotibhn
04 ago 2010 - 15:32 - #63Forse il 3 cd di Ale uscirà il 25 settembre proprio come Senza Nuvole, non vedo l’ ora!!!!!!!!!!!!!