Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: a settembre il nuovo album

Alessandra Amoroso: a settembre il nuovo album

Il talento che più ha avuto successo nel post “Amici” è quello di Alessandra Amoroso. Adesso la giovane ragazza si appresta di nuovo ad invadere radio, stereo, scaffali e chi più ne ha più ne metta, con un nuovo album.La SonyMusic, sua etichetta discografica, ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro per il prossimo autunno e

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11


Il talento che più ha avuto successo nel post “Amici” è quello di Alessandra Amoroso. Adesso la giovane ragazza si appresta di nuovo ad invadere radio, stereo, scaffali e chi più ne ha più ne metta, con un nuovo album.

La SonyMusic, sua etichetta discografica, ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro per il prossimo autunno e settembre è il mese in cui dovrebbe vedere la luce il tutto.

Per il momento non si conoscono la direzione musicale, le collaborazioni ed i produttori che prenderanno parte al progetto. Quello di cui siamo sicuri è che Alessandra registrerà a breve le nuove canzoni (tra un concerto e l’altro). A questo punto quello che viene da chiedersi è quanto segue: poco più di un mese non rappresenta un periodo alquanto breve per registrare un intero disco? A seguire vi segnaliamo le nuove tappe (date comprese) del suo tour.

LUGLIO

23 – OSTIA ANTICA – TEATRO ROMANO
26 – ACRI (CS) – ANFITEATRO
27 – CATANZARO – AREA MAGNA GRECIA
29 – GRADO – DIGA NAZARIO SAURO
31 – SOTTOMARINA DI CHIOGGIA – ARENA LIVE

AGOSTO

2 – CREMONA – ARENA GIARDINO
4 – PIOMBINO – PIAZZA BOVIO
5 – VIAREGGIO – CITTADELLA DEL CARNEVALE
7 – PONTELANDOLFO (BN) – PIAZZA ROMA
28 – PALERMO – TEATRO DI VERDURA
29 – TAORMINA – TEATRO GRECO

SETTEMBRE

1 – LANUSEI – TETARO TONIO DEI
3 – CAGLIARI – ANFITEATRO ROMANO
4 – ALGHERO – ANFITEATRO MARIA PIA

Alessandra AmorosoNotizie