Home Madonna “The Power of Madonna”: l’episodio di “Glee” in anteprima al Roma Fiction Fest

“The Power of Madonna”: l’episodio di “Glee” in anteprima al Roma Fiction Fest

E’ tanto che si parla dell’Ep “The Power Madonna” (disponibile su iTunes), il disco colonna sonora dell’episodio televisivo omonimo che i protagonisti di “Glee” hanno dedicato alla pop star. Ora finalmente quella puntata mitica dedicata a Madonna possiamo vederla anche da noi, nel corso del Roma Fiction Fest.Il celebre episodio dal medesimo titolo “The Power

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

E’ tanto che si parla dell’Ep “The Power Madonna” (disponibile su iTunes), il disco colonna sonora dell’episodio televisivo omonimo che i protagonisti di “Glee” hanno dedicato alla pop star. Ora finalmente quella puntata mitica dedicata a Madonna possiamo vederla anche da noi, nel corso del Roma Fiction Fest.

Il celebre episodio dal medesimo titolo “The Power of Madonna”, il quindicesimo della prima serie della produzione cult dell’ultima stagione televisiva, é caratterizzato da una serie di cover interpretate dai protagonisti dello show. L’episodio é stato trasmesso su Fox Usa lo scorso 20 aprile.

Se siete curiosi ricordate che il Festival si terrà da lunedì 5 a sabato 10 luglio presso la Multisala Adriano, Auditorium Conciliazione, Università Lumsa e Villaggio della Fiction. “The Power of Madonna” sarà proiettato all’interno della sezione “Eventi Speciali”, e l’appuntamento è per il 6 luglio alle 17.00 presso la Sala 4 della Multisala Adriano. Cliccate sul sito ufficiale e troverete i dettagli sull’evento.

Nell’attesa vi segnalo, dopo il salto, la bonus track “Burning Up” presente nel disco ma non interpretata nel corso dell’episodio.

MadonnaMusica in TV