Home Notizie Prince pubblicherà il nuovo album con i quotidiani europei

Prince pubblicherà il nuovo album con i quotidiani europei

Per la seconda volta nella sua carriera lo stravagante Prince ha intenzione di distribuire un suo album attraverso i quotidiani europei.Tre anni fa l’artista aveva infatti pubblicato Planet Earth in allegato con il quotidiano inglese Mail on Sunday. Per il suo nuovo LP 20Ten le cose saranno simili: il disco sarà distribuito gratuitamente con quattro

di david
pubblicato 30 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:08


Per la seconda volta nella sua carriera lo stravagante Prince ha intenzione di distribuire un suo album attraverso i quotidiani europei.

Tre anni fa l’artista aveva infatti pubblicato Planet Earth in allegato con il quotidiano inglese Mail on Sunday. Per il suo nuovo LP 20Ten le cose saranno simili: il disco sarà distribuito gratuitamente con quattro diverse pubblicazioni, fra cui Daily Mirror e Scotland’s Daily. In Belgio toccherà a Het Nieuwsblad, mentre in Germania si potrà trovare l’album insieme a Rolling Stone del 22 luglio.

Secondo le stime, verranno distribuite 2,5 milioni di copie nei primi giorni. Ma il fatto veramente curioso è che 20Ten non ha ancora una data di uscita per il Nord America, dove con tutta probabilità verrà commercializzato attraverso i normali canali da Warner Bros.

via | Spinner

Notizie