Home Notizie “Cry Me A River” (Justin Timberlake). Canta Leona Lewis

“Cry Me A River” (Justin Timberlake). Canta Leona Lewis

Ho sempre ritenuto che “Cry Me A River” fosse una delle canzoni di Justin Timberlake più difficili da interpretare. Chi è che è riuscito ad affrontare egreggiamente l’ardua impresa? Leona Lewis. La cantante, durante la tappa del suo ‘Labyrinth’ tour alla Sheffield Arena, ci ha deliziati con una fantastica performance in cui presenta la sua

30 Maggio 2010 09:00

Ho sempre ritenuto che “Cry Me A River” fosse una delle canzoni di Justin Timberlake più difficili da interpretare. Chi è che è riuscito ad affrontare egreggiamente l’ardua impresa? Leona Lewis. La cantante, durante la tappa del suo ‘Labyrinth’ tour alla Sheffield Arena, ci ha deliziati con una fantastica performance in cui presenta la sua versione del celebre pezzo di JT.

In alcuni parti fa storcere un pò il naso visto che forse sarebbe stato opportuno utilizzare più grinta ma nel resto dell’esibizione ci fa letteralmente godere per via della sua personalizzazione caratterizzata da quei suoi fantastici falsetti e della magia vocale che si viene a creare grazie alla grande professionalità delle coriste (stupendo l’incastro armonico delle voci nel finale). Allora: la ammettiamo negli Stati Uniti? Merita di “concertare” anche li nonostante l’occasione mancata di aprire gli show di Christina Aguilera? A quanto pare Toni Braxton le darà una mano.

Notizie