Home AC/DC Gli AC/DC brindano con la birra “Black Ice”

Gli AC/DC brindano con la birra “Black Ice”

Arriva sul mercato la birra degli AC/DC. 5% di gradazione alcolica e una lattina fantastica.

pubblicato 2 Marzo 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:57

“Birra tedesca, hard rock australiano”
Con questo slogan viene presentata la birra ufficiale degli AC/DC, una bionda tedesca venduta in lattine da mezzo litro (568 millilitri, per essere teutonicamente precisi), con gradazione alcolica a 5%.
Stando al sito ufficiale della birra, le lattine sono vendute in confezione singola o in un pacco da 24, e in un barile da cinque litri. Tutte portano fieramente il logo degli AC/DC e la grafica del loro album più recente, “Black Ice”. Sul barile c’è anche la silhouette di Angus Young e della sua chitarra.
I prezzi sono piuttosto competitivi: 1.49 euro per la lattina, 12.90 euro il barile.
Unico neo: al momento non è disponibile in italia, e il prezzo della spedizione potrebbe essere proibitivo. Ma volete mettere la soddisfazione di ricevere direttamente a casa una confezione di 24 lattine targate ac/dc, o un bel barilotto per una festa?

La colonna sonora ideale, ovviamente, è Have A Drink On Me, con il suo ritornello

Come on all the boys
Make a noise
Have a drink on me
Have a drink oooooooon me!!

Anche se, in realtà, nel testo della canzone la birra non è mai menzionata!

Fortunatamente gli AC/DC offrono anche altri alcolici, come evidenziato sempre dalla pagina rock-drinks.de: c’è il Back In Black Shiraz, il Thunderstruck Chardonnay, e l’Highway To Hell Cabernet Sauvignon. Tutti questi vini, sul mercato da qualche tempo, stanno ottenendo un enorme successo.

AC/DCNotizie