Home Kylie Minogue Kylie Minogue, ascolta il singolo “All The Lovers” e leggi la Tracklist di “Aphrodite”

Kylie Minogue, ascolta il singolo “All The Lovers” e leggi la Tracklist di “Aphrodite”

Il momento è infine giunto: dopo averci incuriosito con piccole anteprime, Kylie Minogue oggi ha diffuso per intero il singolo che segna il ritorno sulle scene.Fate il saltino per ascoltare la versione integrale di All The Lovers, che come saprete avrà il compito di lanciare l’album Aphrodite in uscita a luglio. Che dire…è il ‘solito’

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Il momento è infine giunto: dopo averci incuriosito con piccole anteprime, Kylie Minogue oggi ha diffuso per intero il singolo che segna il ritorno sulle scene.

Fate il saltino per ascoltare la versione integrale di All The Lovers, che come saprete avrà il compito di lanciare l’album Aphrodite in uscita a luglio. Che dire…è il ‘solito’ pezzo alla Minogue da ballare e canticchiare, è ruffiano e anche sexy. Nulla di particolarmente innovativo o spiazzante, ma con ogni probabilità funzionerà alla grande. Il Kylie touch c’è tutto e fa il suo dovere fino in fondo. Ora l’attesa di fan e media si concentrerà sull’uscita del videoclip, chissà cosa s’inventeranno.

Votate l’instant-poll e scriveteci di più nei commenti, a fine post vi aspetta anche la tracklist completa del disco che è stata resa nota assieme all’audio del singolo.

Kylie Minogue | Aphrodite cover & Tracklist

01. All The Lovers
02. Get Outta My Way
03. Put Your Hands Up (If You Feel Love)
04. Closer
05. Everything Is Beautiful
06. Aphrodite
07. Illusion
08. Better Than Today
09. Too Much
10. Cupid Boy
11. Looking For An Angel
12. Can’t Beat The Feeling

All The Lovers | Audio Streaming

[Grazie a Skin89 per la segnalazione]

Kylie MinogueNotizie