Home Notizie Alicia Keys: “Un-Thinkable (I’m Ready)” (video)

Alicia Keys: “Un-Thinkable (I’m Ready)” (video)

Che eleganza! Negli ultimi periodi avevamo veramente dimenticato cosa significasse essere raffinati. Non che la trasgressione mista a quel pizzico di volgarità dispiaccia, ma ogni tanto ci si deve anche ricordare che la sobrietà “la sa lunga”. E questo è proprio il caso di Alicia Keys e del suo nuovo video girato per il terzo

13 Maggio 2010 08:00

Che eleganza! Negli ultimi periodi avevamo veramente dimenticato cosa significasse essere raffinati. Non che la trasgressione mista a quel pizzico di volgarità dispiaccia, ma ogni tanto ci si deve anche ricordare che la sobrietà “la sa lunga”. E questo è proprio il caso di Alicia Keys e del suo nuovo video girato per il terzo estratto dal suo ultimo album “Un-Thinkable (I’m Ready)”.

Aiutata dal bravissimo Chad Michael Murray, la cantante da prova di saper recitare molto bene (ma questa non è una novità): la storia gira intorno a questo amore “impossibile” tra un uomo bianco ed una ragazza di colore. E proprio una ragazza pare Alicia: il modo in cui è conciata la fa apparire davvero molto più giovane. Inutile dire che viene presentata come una fanciulla dall’aspetto estetico gradevolissimo: è bellissima!

Quanto al brano bisogna ammettere che forse la scelta di pubblicare una slowjam come questa in un periodo pre-estivo/estivo non è poi così sbagliata. Perché? Beh, la canzone risulta essere molto sensuale, passionale e quando si parla di questi argomenti allora ecco che il caldo sale. Avete capito il discorso a mò di associazioni libere, no?

Notizie