Home Anna Tatangelo: TataDancers e Steve La Chance per il nuovo singolo in uscita a marzo

Anna Tatangelo: TataDancers e Steve La Chance per il nuovo singolo in uscita a marzo

Anna Tatangelo pubblica nuovo singolo realizzando video ufficiale con Steve La Chance e TataDancers

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15

Durante l’ultimo Festival di Sanremo, sono andati in onda i primi spot di una nota marca d’abbigliamento con testimonial d’eccezione una ringiovanita Anna Tatangelo che ha anticipato i primi versi del nuovo singolo in uscita a marzo che anticipa la pubblicazione dell’album della maturazione:

Non sarai più tu a stringermi, non sarai più tu a prendermi, se non ci sarà più favola, occhio per occhio, dente per dente, non sarai più tu, ascoltami, non sarai più tu a chiedermi, io non ci sarò per viverti, non mi stancherò di perderti.

Sulla propria pagina ufficiale Facebook, la cantante ha svelato a tutti i fan il ritorno al ballo con l’arruolamento di Steve La Chance (in qualità di coreografo) e dei TataDancers per la parte coreografica del videoclip d’accompagnamento del pezzo:

Anna Tatangelo, Steve La Chance e TataDancers

Anna Tatangelo, Steve La Chance e TataDancers
Anna Tatangelo, Steve La Chance e TataDancers
Anna Tatangelo, Steve La Chance e TataDancers

Come ho già detto altre volte, due cose mi hanno cambiata fino ad oggi: la nascita del mio piccolo Andrea e l’esperienza a Ballando con le Stelle. Rivivere oggi il ballo, le coreografie, le prove per il video del mio nuovo singolo mi sta regalando emozioni indescrivibili che voglio assolutamente condividere con voi.
Un bacio grande a tutti!
Anna

Tra i ballerini della Tatangelo, si riconoscono alcuni ex ‘amici di Maria’: Susy Fuccillo, Gianluca Lanzillotta, Gianluca Conversano e Leonardo Bizzarri (fresco d’eliminazione della dodicesima stagione del talent show di Maria De Filippi). A seguire, invece, gustatevi un’anteprima audio della canzone.

Anna Tatangelo