Home Musica in TV Marco Carta testimonial per “La 5”

Marco Carta testimonial per “La 5”

Eccola la sorpresa di Marco Carta che lui stesso aveva annunciato su Facebook. Era stato capace di creare quell’alone di mistero grazie al quale attirare l’attenzione e ci è riuscito. Tutti noi ovviamente aspettavamo una bella novità che riguardasse l’ambito musicale e speravamo che “la presenza femminile” tanto annunciata riguardasse un possibile duetto con un’artista

29 Aprile 2010 09:00

Eccola la sorpresa di Marco Carta che lui stesso aveva annunciato su Facebook. Era stato capace di creare quell’alone di mistero grazie al quale attirare l’attenzione e ci è riuscito. Tutti noi ovviamente aspettavamo una bella novità che riguardasse l’ambito musicale e speravamo che “la presenza femminile” tanto annunciata riguardasse un possibile duetto con un’artista importante e alla fine invece… era tutta una nostra illusione.

Cosa è successo? Il video che vi mostriamo qui in alto sarebbe questa sorpresa tanto attesa dai fans: Marco Carta è uno dei nuovi testimonial della neonata “La 5”, nuovo canale Mediaset, e a noi “non ce ne può fregar di meno“!

“Devo dirvelo in musica? Ci vediamo su La 5, la TV che non è solo per donne”

E con quale musica ce lo dirai caro Marco? E poi, cosa vuoi dirci? Non sarebbe arrivata l’ora di proporre ‘stò benedetto nuovo singolo? Le cartine stanno impazzendo e noi critici “sonori” non vediamo l’ora di ascoltare l’evoluzione musicale di uno dei fenomeni mediatici degli ultimi anni ovvero di colui che ha dato il via all’era degli “‘Amici‘ discografici di successo”.

Musica in TVNotizie