Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez fa una brutta figura cercando di cantare “Enough Is Enough” di Barbra Streisand

Jennifer Lopez fa una brutta figura cercando di cantare “Enough Is Enough” di Barbra Streisand

Ma cosa ha combinato la nostra tanto amata Jennifer Lopez? Rovinare “Enough Is Enough” di Barbra Streisand è un lusso che una star del suo calibro non può permettersi. Però d’altronde come possiamo darle torto? La colpa non è sua: qualcuno di meschino le ha teso un tranello pubblicando in rete questa sua registrazione privata

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


Ma cosa ha combinato la nostra tanto amata Jennifer Lopez? Rovinare “Enough Is Enough” di Barbra Streisand è un lusso che una star del suo calibro non può permettersi.

Però d’altronde come possiamo darle torto? La colpa non è sua: qualcuno di meschino le ha teso un tranello pubblicando in rete questa sua registrazione privata (ve la proponiamo dopo il salto) in cui dimostra di avere qualche “piccolo” problema di intonazione, di interpretazione e di concentrazione (ride come ‘na matta).

Il momento musicale risulta alquanto imbarazzante ma allo stesso tempo un pò tenero perchè dimostra che anche J.Lo è un essere umano come tutti noi con i propri pregi e con i propri limiti. Nessuno è perfetto, nemmeno lei!

Jennifer LopezNotizie