Home Musica in TV Amici 9: per gli utenti di Soundsblog la vincitrice è Loredana Errore

Amici 9: per gli utenti di Soundsblog la vincitrice è Loredana Errore

Voi utenti di Soundsblog avete decretato quello che secondo il vostro parere dovrebbe essere il vincitore della nona edizione del talent- show “Amici“.Con il 45% dei voti Loredana Errore ha sbaragliato la concorrenza battendo per una manciata di “click” Emma Marrone (40%) e lasciando a bocca quasi asciutta Pierdavide Carone (9%) e Matteo Macchioni (6%).La

pubblicato 29 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:22


Voi utenti di Soundsblog avete decretato quello che secondo il vostro parere dovrebbe essere il vincitore della nona edizione del talent- show “Amici“.

Con il 45% dei voti Loredana Errore ha sbaragliato la concorrenza battendo per una manciata di “click” Emma Marrone (40%) e lasciando a bocca quasi asciutta Pierdavide Carone (9%) e Matteo Macchioni (6%).

La stranezza, l’eccentricità e la particolarità della cantante hanno avuto la meglio sul soul/rock, sul cantautorato e sulla lirica. Ma le classifiche di vendita, almeno per il momento, vogliono un altro risultato in cui a spuntarla è la sua “antagonista”. Chi vincerà ufficialmente il programma? Appuntamento a stasera.

Musica in TVNotizie