Home Musica in TV Amici 9: chi vincerà tra Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni? (video dei duetti della semifinale)

Amici 9: chi vincerà tra Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni? (video dei duetti della semifinale)

La categoria “canto” fa piazza pulita anche in questa nona edizione di “Amici“: alla finale accedono tutti concorrenti che sognano di diventare grandi artisti della musica italiana.Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni sono i nomi dei quattro ragazzi che si contenderanno la vittoria.Abbiamo la ragazza dall’anima soul/rock, poi quella indemoniata e quindi

pubblicato 24 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:28


La categoria “canto” fa piazza pulita anche in questa nona edizione di “Amici“: alla finale accedono tutti concorrenti che sognano di diventare grandi artisti della musica italiana.

Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni sono i nomi dei quattro ragazzi che si contenderanno la vittoria.

Abbiamo la ragazza dall’anima soul/rock, poi quella indemoniata e quindi sui generis, una giovane promessa del cantautorato italiano e la risposta moderna a personaggi come Andrea Bocelli (scusate, in quest’ultimo confronto ho un pò azzardato). Adesso lo chiediamo a voi: chi, secondo il vostro parere, vincerà tra questi? Rispondete al sondaggio e se volete schiarirvi un pò le idee date uno sguardo, dopo il salto, ai duetti della semifinale andata in onda lo scorso lunedì.

Emma Marrone e Craig David : “Sitting on the dock of the bay”

Loredana Errore e Pino Daniele: “Io per lei”

Pierdavide Carone e Antonello Venditti: “Alta Marea”

Matteo Macchioni e Massimo Ranieri: “La voce del silenzio”

Musica in TVNotizie