Home Notizie Ecco il video per il nuovo singolo dei Baustelle: “Gli Spietati”

Ecco il video per il nuovo singolo dei Baustelle: “Gli Spietati”

C’era da aspettarselo a breve. Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini: i Baustelle arrivano con il video de “Gli Spietati”, il primo singolo tratto da I Mistici dell’Occidente, l’album in uscita il prossimo 26 marzo per Warner Italia.Presentato ieri sera al Tg1 dal Vincenzo Mollica nazionale, arriva su YouTube a poche ore dalla messa

23 Marzo 2010 10:15

C’era da aspettarselo a breve. Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini: i Baustelle arrivano con il video de “Gli Spietati”, il primo singolo tratto da I Mistici dell’Occidente, l’album in uscita il prossimo 26 marzo per Warner Italia.

Presentato ieri sera al Tg1 dal Vincenzo Mollica nazionale, arriva su YouTube a poche ore dalla messa in onda. Un girato tipico dei filmati in Super8 degli anni ’60, citazioni di Andy Warhol (la ‘zuppa’ e il detersivo Baustelle richiamano alcune delle opere più famose del genio della pop art), con una parata di ospiti più o meno famosi a ballare il nuovo brano.

Vincenzo Marchionne, su tutti. ‘Il Freddo’ di Romanzo Criminale – La serie, perfetto nel ruolo di ‘spietato’ mentre spintona Gianluca Moro, fotografo amico di Bianconi. Carolina Crescentini nel ruolo di ragazza yé-yé e tanti altri tra amici e facce note della scena musicale romana (divertitevi a riconoscerli, noi non facciamo nomi: un po’ di privacy non guasta 🙂 ). Cosa ve ne pare? Ditecelo nei commenti.

Notizie