Home Festival di Sanremo Modà: “A Sanremo per dimostrare che chi ha successo non snobba l’Ariston”

Modà: “A Sanremo per dimostrare che chi ha successo non snobba l’Ariston”

Modà presentano Gioia, il cd + dvd con 12 tracce tra cui Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse morire in gara a Sanremo 2013

pubblicato 7 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:07

I Modà hanno presentato a stampa e fan Gioia, il cofanetto (cd con dodici tracce + dvd) contenente le due canzoni che parteciperanno alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo, Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse morire, scelta come colonna sonora del film Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti tratto dall’ononimo romanzo di Alessandro D’Avenia (Fonte Libero):

Saremo al Festival per difendere la vetrina per dimostrare che anche chi ha successo non snobba l’Ariston. Insomma, Sanremo sfrutta noi e viceversa. L’importante è non dire che cantiamo la morte. Quello lo fanno altri.

La band sarà in tour a partire dal 9 aprile al Palalottomatica di Roma per, poi, proseguire a Milano, Padova, Firenze, Genova e chiudere a Palermo:

I nostri fan potranno assistere a dei cine-concerti. Ogni nostra melodia sarà accompagnata da un videoclip girato con attori veri. Possiamo accettare che la gente non venga ai nostri concerti perché dice non mi piace. Non perché non ha i soldi. Sarebbe inaccettabile.

Anche sul nuovo lavoro discografico, Kekko Silvestre è sicuro dell’ottima accoglienza tra i fedelissimi della loro musica (Fonte La Stampa):

Ho scritto un disco che non deluderà i fan perché è puro stile Modà e per venire incontro alla gente che, in molti casi, soffre la crisi, ho voluto un prezzo abbordabile – 16,88 Euro – e un regalo: il dvd del concerto all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre.

Gioia – Tracklist

Gioia
Quando arrivano i suoi occhi
Bellissimo
Dove è sempre sole
Come in un film
Non è mai abbastanza
Dimmelo
Paura di volare
Come l’acqua dentro il mare
La sua bellezza
Se si potesse non morire
A Laura

Festival di SanremoNotizie