Zoo Music Fest 2022: dal 6 al 10 agosto, con Caparezza, Marracash, gli Psicologi e Cosmo (Biglietti)

Nel 2022, si terrà la seconda edizione dello Zoo Music Fest che si terrà nell’Area del Porto Turistico di Pescara, dal 6 al 10 agosto.

Dopo il successo della prima edizione che si è tenuta nel 2019 e che ha registrato il sold out con oltre 15 mila spettatori, quest’anno tornerà lo Zoo Music Fest, il festival che si terrà dal 6 al 10 agosto 2022 all’Area Porto Turistico di Pescara.

I protagonisti della seconda edizione saranno Caparezza, Marracash, gli Psicologi e Cosmo.

Sabato 6 agosto 2022 alle ore 21, si esibirà Caparezza. La data di Pescara, allo Zoo Music Fest, fa parte del suo Exuvia Tour Estate 2022. Il tour prende il nome dal titolo del suo ultimo album, Exuvia, da cui sono stati estratti i singoli Exuvia, La scelta, El sendero e Come Pripyat, certificato Disco di Platino.

Domenica 7 agosto 2022, sempre alle ore 21, sarà il turno di Marracash, reduce dal successo del suo ultimo album, Noi, Loro, gli Altri, arrivato subito dopo lo straordinario successo del precedente album, Persona. Con questi due album, il rapper di Barona ha collezionato 8 Dischi di Platino. La data di Pescara fa parte del Marracash Summer Tour 2022.

Lunedì 8 agosto 2022, sempre dalle ore 21, si esibiranno Drast e Lil Kaneki ossia gli Psicologi. Lo scorso aprile, il duo pop rap ha pubblicato l’album Trauma, che contiene il singolo Sui Muri, certificato Disco d’Oro. La data dello Zoo Music Fest fa parte del Psicologi Live Tour 2022.

Mercoledi 10 agosto 2022, alle ore 21, infine, sarà il turno di Cosmo. Il suo ultimo album da solista, La Terza Estate dell’Amore, da cui sono stati estratti i singoli La musica illegale, Vele al vento e Mango. La data di Pescara fa parte de La Terza Estate dell’Amore in Tour.

I biglietti dei singoli concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ciaotickets, online e nei punti vendita.

Gli artisti protagonisti della prima edizione furono Salmo, Calcutta e Carl Brave. Ad aprire i tre concerti furono i Linea 77, Dani Faiv, i Fanoya, Clavdio, Angelica e La Municipal.