Home Zero Assoluto Zero Assoluto: il nuovo singolo “Grazie” dal 28 maggio in radio

Zero Assoluto: il nuovo singolo “Grazie” dal 28 maggio in radio

Oggi 28 maggio é il giorno di debutto in radio della canzone “Grazie” degli Zero Assoluto, in questo periodo impegnati su più fronti. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, dopo il successo radiofonico dei primi due singoli “Per dimenticare”, “Cos’è normale”, escono con il terzo estratto dall’album disco d’oro “Sotto una pioggia di parole” per

pubblicato 28 Maggio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

Oggi 28 maggio é il giorno di debutto in radio della canzone “Grazie” degli Zero Assoluto, in questo periodo impegnati su più fronti. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, dopo il successo radiofonico dei primi due singoli “Per dimenticare”, “Cos’è normale”, escono con il terzo estratto dall’album disco d’oro “Sotto una pioggia di parole” per il quale sabato 29 maggio saranno premiati sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2010. Il brano é una ballata in cui si racconta di una dichiarazione d’amore nei confronti di una persona con cui si è condiviso tutto.

L’uscita del terzo singolo va di pari passo con l’impegno dei concerti. Sono infatti appena partiti in tour per il nuovo live che toccherà molte città italiane ed europee. Dopo i concerti di Nova Gorica, in Slovenia, e a Zurigo, attendiamo le date di Francoforte e Parigi in giugno e Madrid e Barcellona a settembre. Ma non é tutto. Il duo é ancora impegnato dal punto di vista sociale assiema alla Fondazione Ania per la Sicurezza stradale. I fan saranno, infatti, coinvolti nel corso dei loro concerti in merito a questo tema. In ognuna delle tappe italiane del tour estivo 2010, infatti, sarà chiamato sul palco uno spettatore per parlare assieme alla band sul problema della distrazione alla guida. Lo slogan caro a Matteo e Thomas che li accompagnerà nel corso del tour é: “La rivoluzione è l’attenzione”. Come dar loro torto?

NotizieZero Assoluto