Home Zero Assoluto, dalla musica ai libri

Zero Assoluto, dalla musica ai libri

Dopo radio e tanti dischi venduti come sempre un’artista cerca qualcosa di nuovo ed è questo che fanno anche gli Zero Assoluto, amati dal pubblico italiano (i dischi venduti parlano) che adesso si buttano su libri e cinema. In particolare Matteo Maffucci ha informato il suo pubblico di essere pronto a pubblicare il suo secondo

pubblicato 8 Dicembre 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

Dopo radio e tanti dischi venduti come sempre un’artista cerca qualcosa di nuovo ed è questo che fanno anche gli Zero Assoluto, amati dal pubblico italiano (i dischi venduti parlano) che adesso si buttano su libri e cinema. In particolare Matteo Maffucci ha informato il suo pubblico di essere pronto a pubblicare il suo secondo romanzo e di “aver sofferto” per scriverlo.

“Uscirà il 30 aprile 2008. E’ una storia di coetanei dove tre personaggi si alternano nella vicenda, sto soffrendo abbastanza a scriverlo e questo è un buon segno perché se non ci soffri un po’ sulle cose, non ti vengono bene”.

Ma non finisce qui, ci attende anche un bel film che probabilmente, proprio sulla storia di questo romanzo sarà realizzato dallo stesso Matteo, nel frattempo gli Zero Assoluto faranno parte della colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia.

Zero Assoluto